Arriva la seconda edizione del talk Riconoscimenti Ruote da Sogno per il motorismo storico 2022

A cura di Adrenaline24h

12 Novembre alle ore 15:30 presso lo Show Room di Ruote da Sogno a ReggioEmilia

Il Talk, organizzato e ideato da Victorious su espresso progetto condiviso con Ruote da Sogno, si svolgerà presso lo splendido Show Room di Reggio Emilia dove i relatori-ospiti saranno guidati e moderati da Ermanno De Angelis.

Un confronto piacevole e informale tra uomini e personaggi che hanno contribuito in maniera indelebile, alla creazione, divulgazione storica e valorizzazione nel tempo dei veicoli storici. Una conversazione condivisa sul tema del motorismo, dove ognuno racconterà le proprie esperienze personali, rivelando così anche alcuni aspetti inediti e sconosciuti al pubblico presente.

Al termine, verranno assegnati i riconoscimenti alle migliori eccellenze del motorismo, scelte da una commissione di appassionati e autorevoli personalità del settore.

I relatori-ospiti presenti che saranno premiati sono: Camilla Belometti, Miki Biasion campione del Mondo Rally, Paolo Bucchi CEO Lavor Spa, Maria Bussolati Direttore Museo Mille Miglia, Dindo Capello Audi Legend, Gaetano Cesarano Presidente Unione Italiana Giornalisti, Ugo Gambardella Presid. Club Orobico, Roberto Giolito Head Stellantis Heritage, Gabriele Lanza e Andrea Macrì ASI Solidale, Piero Laverda – Laverda Corse, Andrea Levy organizzatore eventi, Marco Marani: Organiz. GP Nuvolari, Paolo Mazzetti Resp. Serv. Storici editoriali 1000 Miglia Srl, Giuseppe Redaelli Presidente Autodromo di Monza, Cristian Ricca, Sparco Spa, Giovan Battista Tombolato Presidente Commissione Intergruppo Parlamentare per il Motorismo Storico e Tomaso Trussardi stilista.

L’evento è aperto al pubblico ma è obbligatoria la prenotazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Adrenaline24h sarà media partner

Info: www.adrenaline24h.com www.ruotedasogno.com www.victorious.ch

Questo evento, fortemente voluto dal fondatore di Ruote da Sogno Stefano Aleotti, nasce con l’obiettivo di creare un connubio ed un legame, tra la bellezza ed il fascino espresso dai veicoli storici a due e quattro ruote, con gli uomini e personaggi che hanno contribuito in maniera indelebile, alla loro creazione, divulgazione storica e valorizzazione nel tempo, fino ai giorni nostri.

 adrenaline


 
cop1 2020 1

 

REGISTRATI SUL NOSTRO SITO PER RESTARE AGGIORNATO, CLICCA QUI!

 

 

 

 

 


 HOME · ANNUNCI · NEWS · AGENDA · APPROFONDIMENTI · SHOP · ABBONAMENTI · CONVENZIONI 


NEWS E ARTICOLI

Cerca tra gli annunci