Desert Endurance Motorsport
Il progetto italiano per partecipare alla Dakar Classic 2023

Desert Endurance Motorsport è un progetto ideato da Adrenaline24h, Class & Classic e da Beppe Simonato che ha come obiettivo quello di partecipare alla Dakar Classic 2023 (Gennaio – Arabia Saudita) con un Team tutto italiano, composto da 2 camion e 10 equipaggi a bordo di Fiat Panda (anni 80-90).
Il progetto prevede la presenza e il sostegno di aziende di grande prestigio, grazie alle quali, i 10 equipaggi selezionati che vorranno partecipare alla Dakar Classic, potranno avere un supporto organizzativo di altissimo livello.

Una grande opportunità per gli appassionati che vorranno partecipare e per le aziende che desiderano avere una occasione imperdibile per rafforzare la visibilità del proprio brand, in ambito nazionale ed internazionale
Una squadra di professionisti del settore provvederà a preparare al meglio i partecipanti in vista della gara e affiancandoli, durante lo svolgimento della manifestazione, uno staff di assistenza tecnica munito di una vera e propria officina mobile a bordo di camion, appositamente allestiti.
Adrenaline24h,  sarà media partner del progetto Desert Endurance Motorsport e Class & Classic, si occuperà della  organizzazione  e della comunicazione sui media esteri.

Per avere maggiori informazioni riguardo il progetto Desert Endurance Motorsport scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cerca tra gli annunci