aid raid 2021

400 Alfa Romeo per il “111° Alfa Romeo Anniversary”!

400 Alfa Romeo di Club e possessori provenienti da tutta Italia ed Europa domenica 13 giugno p.v. invaderanno il paddock principale dell’Autodromo Nazionale di Monza per il “111° Alfa Romeo Anniversary” organizzato dalla Scuderia del Portello in collaborazione con il Registro Italiano Alfa Romeo, in occasione dell’ ACI STORICO FESTIVAL.
Un vero record di presenze, con vetture storiche, youngtimer, moderne e racing, che stabilisce un nuovo precedente come il più grande raduno Alfa Romeo presente sul territorio nazionale.
La Scuderia del Portello allestirà una grande esposizione con prestigiose vetture del suo “Museo Dinamico Alfa Romeo storiche da competizione” che hanno fatto la storia del leggendario marchio sportivo nelle corse, alcune delle quali saranno messe in moto per uno show in pista.
Il programma prevede turni in pista nel “Tempio della Velocità” per vetture stradali e racing sull’attuale tracciato di Formula Uno;  ci saranno due grandi parate che compieranno un giro completo sulla pista F1 e sullo “storico anello di velocità” che ospita le leggendarie Curve Sopraelevate.
Tra gli ospiti dell’evento, l’ex pilota di F1 Bruno Giacomelli, l’ ex pilota e collaudatore Carlo Facetti, al quale la Scuderia del Portello conferirà un “Premio alla Carriera”, Mauro Pregliasco, ex campione di rally, ed altri personaggi che hanno contribuito ai successi del Biscione.

Tutte le info sulla pagina evento Facebook: https://fb.me/e/SRDhJi08

 

Cerca tra gli annunci