aid raid 2021

Terre di Canossa 2021

Le strade di Salsomaggiore si animano all’arrivo delle “storiche”

20 Maggio 2021: Nella cornice dell’affasciante cuore liberty di Salsomaggiore Terme, l’XIa edizione del Terre di Canosa ha acceso i motori.

Il palazzo dei Congressi è il centro delle verifiche e i partecipanti, felici di rivedersi e ricominciare la stagione degli eventi, ritirano sorridenti i loro kit ed espongono i loro gioielli a quattro ruote nelle vie del centro in attesa della gara ormai in partenza.

A partire dalle 8.30 le auto schierate in Piazza Berzieri in attesa della partenza della gara che condurrà gli equipaggi in Liguria e in Toscana.

Partite dal centro di Salsomaggiore Terme le auto procederanno infatti attraverso le dolci colline parmensi e poi, lungo le strade dell’Appennino e attraverso il Passo della Cisa, giungeranno al mare delle Cinque Terre con i suoi paesaggi unici al mondo e le strade a picco sul mare. Anche quest’anno le vetture sfileranno di fronte ai velieri e ai sommergibili d’epoca della Marina Militare nell’Arsenale Militare di La Spezia per poi dirigersi verso Lerici e il Golfo dei Poeti. Il pernottamento è come sempre previsto a Forte dei Marmi.

canossa3

www.gpcanossa.it

Home

 

 

 

Cerca tra gli annunci