aid raid 2021

Grande entusiasmo per il LONDON CLASSIC CAR SHOW
25-27 giugno al Syon House

I visitatori dell’evento, non solo potranno ammirare centinaia di auto del passato, ma saranno introdotti tra suoni e ambienti evocativi del mondo automotive presente e passato.

“It won’t be fast but it will be spectacular,” questo il commento del direttore dello show a proposito delle esibizioni programmate, come quella di una Salvesem Steam del 1896 che viaggerà affiancata da una moderna supercar oppure una potente vettura con motore aeronautico del 1910 accanto a una Jaguar E-Type degli anni sessanta.

Per tutte e tre le giornate sono previste due esibizioni separate, una al mattino e una al pomeriggio.

Lime Avenue, già ricca di storia motoristica, sarà il perfetto palscoscenico per questa manifestazione: nel 18° secolo rappresentava infatti la fine del viale della Syon House, ed oggi è preservata al suo stato originale ricoperta di ghiaia e corre di fianco al pittoresco parco dove si svolgerà The London Classic Car Show.

All’interno del Talks Theatre si svolgerà anche un’asta con 120 vetture. Sarà inoltre celebrato il centenario della marca definita Bugatti Brescia e I 60 anni della Jaguar E-type.

www.theclassiccarshowuk.com

 

 

 

 

Cerca tra gli annunci