mille miglia

Sandro Fontecedro, già vice presidente del precedente organo dirigente, ha assunto la presidenza in sostituzione di Roberto Giolito.

Il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il triennio 2021-2023, è stato eletto attraverso una votazione online dei soci presenti virtualmente in assemblea. Nel segno della continuità, nella nuova squadra al vertice del sodalizio ufficiale del Biscione sono stati confermati cinque Consiglieri con due sole new entry.

Roberto Giolito, presidente del RIAR durante la scorsa legislatura, non si è candidato, a causa degli impegni professionali al vertice di FCA Heritage, ma rimane sempre vicino al sodalizio ufficiale, a testimonianza dell’armonia e della comunanza di intenti con il RIAR. Sandro Fontecedro, già dirigente pubblico di massimo livello, con una brillante carriera nei vertici di ENEL, è ben noto tra gli Alfisti come grande appassionato e collezionista di Alfa Romeo.

Ai confermati Francesco Bonfanti, Emanno Keller, Attilio Lorenzi e Daniele Santarelli, si aggiungono i neo eletti Maurizio Farinella e Renato Saglimbeni.

Il nuovo Consiglio Direttivo si riunirà prossimamente per l’attribuzione delle cariche e per dare il via alle attività del sodalizio per il 2021.

http://www.registroalfaromeo.com/it/

 


cop1 2020 1

 

REGISTRATI SUL NOSTRO SITO PER RESTARE AGGIORNATO, CLICCA QUI!

 

 


 HOME · ANNUNCI · NEWS · AGENDA · APPROFONDIMENTI · SHOP · ABBONAMENTI · CONVENZIONI 


NEWS E ARTICOLI

 

 

https://schema.org/BlogPosting" itemprop="blogPost">
https://schema.org/BlogPosting" itemprop="blogPost">
https://schema.org/BlogPosting" itemprop="blogPost">
https://schema.org/BlogPosting" itemprop="blogPost">
 

Cerca tra gli annunci