L’Automotoclub Storico Italiano attraverso una decisione del Consiglio Federale annulla o sospende tutte le manifestazioni e gli eventi associativi e ricreativi di ogni tipologia che era previsto si svolgessero sotto l’egida e/o il collegamento all’ASI fino al 31 maggio 2020.

 In particolare, sono state annullate la 19^ edizione di ASI MotoShow (prevista in origine dall’8 al 10 maggio sul circuito di Varano de’ Melegari) e la 9^ edizione di ASI Go-Kart Show (programmata per il 15-17 maggio a Jesolo), mentre è stato rimandato al 17 ottobre 2020 il Concorso d’Eleganza Città di Torino – 90° Pininfarina che si sarebbe dovuto svolgere il 30 maggio. Rinviato al 2021 anche il grande evento “Marco Polo Silk Road” nato dalla collaborazione tra l’Automotoclub Storico Italiano e la Federation of Classic Car China per celebrare i 50 anni dei rapporti diplomatici tra Italia e Cina: un raid tra Venezia e Xi’an che sarebbe partito il 18 settembre 2020 per concludersi il 30 ottobre dopo aver attraversato 11 Paesi. La difficile situazione che si è creata in questi mesi a livello globale ha portato le due federazioni alla condivisione di un nuovo accordo per portare a compimento nel 2021 un’iniziativa culturale di grande rilievo.

La Giunta Sportiva di Automobile Club d’Italia decide la sospensione di tutte le gare di ogni disciplina dell’automobilismo sportivo su tutto il territorio nazionale fino al 3 aprile, e di tutte le attività di qualsiasi livello riconducibili al mondo del motorsport in ambito ACI Sport*. 

*Sono sospese ad esempio, in maniera puramente esemplificativa ma non esaustiva, le attività inerenti alla Giustizia Sportiva, al Rilascio e Rinnovo delle Licenze e dei Passaporti Tecnici, agli incontri di gruppi di lavoro, commissioni, i corsi per i commissari di percorso e per la preparazione di altre figure. 

 

 


 


 

 


cop1 2020 1

 


NEWS E ARTICOLI

 

 

Cerca tra gli annunci

HttP://Www.pezzidiricambio24.it/     Verona Legend Cars    www.internationalclassic.com     in questo negozio di ricambi auto

 

Cerca tra gli annunci

 

HttP://Www.pezzidiricambio24.it/

Www.Auto-doc.it