auto pio manzu

Uno spicchio dell'ampio stand ufficiale Porsche, sullo sfondo una cinquantenne d'eccezione: la Porsche 917 Gulf

 

La Las Vegas dell'Auto D'Epoca

Testo di Matteo Giacon su EpocAuto di dicembre

4 giorni di apertura, 90.000 mq di superficie suddivisi tra 11 padiglioni coperti e vasti spazi all’aperto, 1600 espositori, ben 5000 auto presenti; bastano i freddi numeri a dire che la mostra di Padova è ancora il top dei top.

Sfolgorante. È questo il termine che meglio descrive la trentaseiesima edizione della rassegna patavina, in virtù non solo di numeri monstre che incutono soggezione, ma anche grazie ad una qualità percepita di tutto rispetto. Diversi i fattori che hanno contribuito a tutto questo: tra gli altri, la varietà dell’offerta espositiva, una suddivisione della stessa precisa e rigorosa con i club ora riuniti assieme, l’uso di moquette in vari padiglioni, la presenza di funzionali gazebo e tensostrutture negli spazi esterni, numerose aree ristoro, toilette moderne e decorose. Fra tanta qualità, la mancanza di un parcheggio scambiatore in periferia con annesso bus navetta e di panchine dove sostare durante la visita sono forse gli unici difetti (insieme alle poche due ruote presenti, nonostante il nome stesso del salone) di uno show che è qualche spanna sopra iniziative simili, e non solo in Italia.

.... (articolo completo su epocAuto 12/2019)

 

L'articolo completo è su epocAuto di dicembre
In tutte le edicole a 2.80 euro

Copertina2019 9

 
NON CONOSCI EPOCAUTO? RICHIEDI UNA COPIA OMAGGIO IN VISIONE A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
indicando nome, cognome e indirizzo completo, riceverai il primo numero raggiungibile 

Cerca tra gli annunci

 

HttP://Www.pezzidiricambio24.it/

Www.Auto-doc.it