lancia1

La k Coupé pre-serie presentata al Salone di Torino nell'aprile 1996. Rispetto alla berlina ha il passo è più corto, la cellula abitativa totalmente ridisegnata e la coda rimodellata. L'insieme si presenta con un rapporto dei volumi piuttosto singolare.

 

LANCIA K COUPE'

Bella dentro

La Lancia k Coupé deriva dalla berlina con il passo accorciato e un nuovo rapporto tra i volumi che fa discutere sull'estetica, ma il magnifico interno e le superiori qualità stradali mettono tutti d'accordo. Oggi tanta meraviglia si compra a prezzi stracciati.

La coupé è la versione più speciale fra le k, le auto che succedono alla Thema al vertice della gamma Lancia. Il progetto con la sigla 832 p arte dalla berlina con standard molto elevati di qualità, montaggio, dotazioni, comfort e sicurezza...

lancia2

Di tre quarti posteriore si notano le linee in rilievo che nascono dai montanti posteriori e proseguono sulle creste dei parafanghi dando origine a un motivo estetico che una volta ancora interpreta in chiave moderna gli stilemi della Flaminia Coupé.

 

L'articolo completo è su epocAuto di gennaio

copertina2019 1

 
NON CONOSCI EPOCAUTO? RICHIEDI UNA COPIA OMAGGIO IN VISIONE A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
indicando nome, cognome e indirizzo completo, riceverai il primo numero raggiungibile 

Cerca tra gli annunci

 

HttP://Www.pezzidiricambio24.it/

Www.Auto-doc.it