Il Club Gorizia Automoto Storiche è stato fondato nel 2005, grazie alla volontà di sei volenterosi soci, ma tuttoggi la nostra associazione conta una settantina di soci.

I soci fondatori hanno inteso concretizzare il loro principale hobby dando vita ad una struttura che potesse riunire i collezionisti locali. Lo scopo dell’associazione è la promozione, la propaganda e la conservazione d’autovetture e moto d’epoca con l’idea di creare anche nella zona di Gorizia un associazione d’appassionati di motorismo storico, proponendosi di raggiungere tale scopo anche attraverso l'attività culturale sportiva, turistica, informativa, ricreativa, ecc. ma in ogni caso finalizzata alla conservazione di veicoli d’epoca sempre con il rispetto dei soci e con una buona dose di divertimento.

Della vita sociale del club faranno parte raduni e gite, e partecipazioni come gruppo a manifestazioni organizzate da altri club, il G.A.S. Club è disponibile ad intraprendere con altri club, aventi per oggetto il motorismo storico, una reciproca fruttuosa collaborazione, fiduciosi che la nostra iniziativa sia valorizzata dalla partecipazione di numerosi appassionati, il Club è attivo con un suo notiziario trimestrale "Vecchi Motori" e un sito internet www.gasclub.org dove si possono trovare informazioni e l'attività svolta dalla nostra associazione.

Con la presente inoltre vorrei richiedervi delle informazioni riguardo la possibilità che il nostro club possa associarsi con la vostra associazioni, eventualmente i requisiti e la modulistica richiesta per poter assolvere l'eventuale pratica.

G.A.S. Club - Club Gorizia Automoto Storiche
via Trieste 28 - Corona
34070 - Mariano del Friuli - GO
Italia
Tel. 3284158630
Sito web: http://www.gasclub.org
Mail: info@gasclub.org
Nella categoria Club
2138 visualizzazioni