LAMBORGHINI

IL Museo Ferruccio Lamborghini, ideato e progettato dall'imprenditore Tonino Lamborghini per celebrare la figura del padre, raccoglie la storia del mito del Toro nato dalle creazioni meccaniche del Cavaliere del lavoro Ferruccio Lamborghini.

Un percorso emozionante vi porterà ad ammiare sia la collezione personale dell'ing. honoris causa Lamborghini, tra cui spicca la mitica Miura SV, sia le sue produzioni automobilistiche, come la famosa Fiat Barchetta Sport, modificata per partecipare alla 1000 Miglia del 1948, l'avveniristica Countach, gli esemplari di Jarama, le Urraco e l'Espada con apertura ad ali di gabbiano che ispirò l'auto del film Ritorno al futuro. La visita non può concludersi senza un accenno alla storia del prototipo di elicottero e dell'offshore Fast 45 Diablo Classe 1 di 13.5 metri con motore Lamborghini 11 volte campione del mondo.

Il museo con i suoi 5 spazi espositivi flessibili e polifunzionali rappresenta una cornice ideale per organizzare eventi, convention aziendali, appuntamenti culturali, mostre tematiche.


Stampa e utilizza questo buono sconto valido per l'ingresso al Museo

Lamborghini sconto

 Museo Ferruccio Lamborghini c/o Tonino Lamborghini Forum

S.P. 4 Galliera, 319 - 40050 Funo di Argelato (BO)

tel. 051/863366 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.museolamborghini.com

 

 

Vai alle Notizie


ULTIMO NUMERO

Cerca tra gli annunci

 

HttP://Www.pezzidiricambio24.it/

Www.Auto-doc.it